5 ore fa:Russo al fianco di Tocci: «I sindaci non possono diventare i capri espiatori di ogni tragedia»
47 minuti fa:Si è sposato Peppe Voltarelli. A Firenze cerimonia sobria e piena di vip della musica
2 ore fa:Tutto pronto per la 9ª edizione di "Frasso In Festa" allo scalo di Rossano
27 minuti fa:Tre borghi pieni per il tiro con l’arco ma... il nord-est non sa ancora raccontarsi
5 ore fa:Monsignor Savino presenta il libro su Moro, La Pira e Dossetti nella rassegna “Sulla Collina dell’Orologio”
4 ore fa:Mormanno inaugura il nuovo Ufficio Turistico: servizio strategico per la promozione del territorio
1 ora fa:Aristofane torna a parlare ai giovani: in scena “Gli Uccelli” al Fermi-Pitagora-Calvosa
1 ora fa:Rapani si congratula con la Pallavolo Rossano: «La promozione in Serie B è un orgoglio per tutto il territorio»
2 ore fa:La Famiglia Barbieri porta le eccellenze calabresi in Kosovo e ad Artigiano in Fiera
3 ore fa:Ripopola Calabria, la sfida parte dai Comuni: chi mapperà le case vuote dei borghi?

Gigi D’Alessio a Corigliano Rossano all’Acqua Park, social impazziti

1 minuti di lettura
La notizia ci ha messo un nano-secondo a rimbalzare da account ad account. I social sono letteralmente impazziti. Gigi D’Alessio a Corigliano-Rossano, domenica 21 luglio, è l’atteso evento nell’evento dell’estate 2019. L’Odissea 2000 pronta ad ospitare i fan da tutto il Mezzogiorno. Il cantante partenopeo da pochissime ore in radio, in tutti gli store digitali e sulle piattaforme streaming con il nuovo singolo Domani vedrai, sarà ospite del Mi Piace Summer Edition, il format di Radio Kiss Kiss che a mezzogiorno in punto tutti i giorni, trasmette direttamente dal parco divertimenti di Corigliano Rossano in tutta Italia. Ospite d’eccezione della 25esima stagione del parco acquatico, l’interprete del tormentone Quanto amore si dà cantata con Guè Pequeno è il secondo artista di fama nazionale ed internazionale che scandisce il calendario di appuntamenti dell’Odissea 2000. Alle Ore 11 di domani, domenica 14 luglio all’Acquapark di contrada Zolfara si presenta in anteprima nazionale la Kiss Kiss Play Summer 2019, la compilation di Radio Kiss Kiss con i pezzi più cool di questa caldissima stagione. Madrina d’eccezione: Giordana Angi, seconda classificata ad Amici 2019 e a sole due settimane dall’uscita del suo C A S A, già all’attivo con un disco d’oro e nella top ten dei dischi più venduti.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.