3 ore fa:Unical per la Palestina: borse di studio bloccate, proroga al 30 giugno
5 ore fa:Calopezzati, rotatoria sulla SS106: lavori avanti spediti verso l’estate
7 ore fa:Lungro, RSA a rischio chiusura per carenza medici: allarme sulla Casa della Salute
4 ore fa:Più controlli a Schiavonea dopo episodi di violenza: presenza stabile delle forze dell’ordine
5 ore fa:Pallavolo Rossano vola in semifinale: 3-0 alla Silan Volley
7 ore fa:Crati esonda e Madeo (Pd) solleva dubbi: «Quali risorse sono state effettivamente spese?»
6 ore fa:Corigliano-Rossano, Omnia e Agrisolare: casi concreti di risparmio energetico e riduzione di anidride carbonica
4 ore fa:Il Crati colpisce ancora: Laghi di Sibari di nuovo sott’acqua
2 ore fa:Carnevale 2026 Co.Ro., riprogrammati gli eventi del 21 e 22 febbraio
6 ore fa:Sibaritide allagata, Caruso: «Non è solo calamità ma anni di inerzia politica»

Antoniotti e Pirillo: "Richiesta al Prefetto una verifica su schede e verbali"

1 minuti di lettura
«Esprimiamo forte preoccupazione , nonostante le rassicurazioni del Commissario Dott. Domenico Bagnato, per la mancata pubblicazione dei dati elettorali e delle preferenze dei candidati al consiglio comunale» è quanto affermano i delegati di lista alla Commissione elettorale, Giovanni Antoniotti e Bruno Pirillo in una lettera inviata al Prefetto e per conoscenza al Commissario del Comune Corigliano-Rossano. Entrambi sostengono, inoltre, che «la preoccupazione è derivata anche dalle non poche "incongruenze" emerse nello spoglio delle schede e nei verbali con particolare riferimento alla lista "Progetto Comune", della coalizione guidata dal candidato a sindaco Giuseppe Graziano». Di qui la richiesta di «una verifica delle schede con riferimento ai voti alla lista "Progetto Comune" e all’attribuzione delle preferenze».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.