4 ore fa:Paura a Co-Ro, meccanico ferito in un'officina meccanica: trasferito in elisoccorso
2 ore fa:Una finestra sulla memoria, a San Demetrio installate insegne descrittive dei luoghi storici e culturali
59 minuti fa:Allarme spopolamento in Calabria: «Abbiamo perso un’intera città»
1 ora fa:Campionati Europei U18 di Beach Volley: spettacolo sul lungomare di Schiavonea
3 ore fa:A Co-Ro vince la solidarietà: grande partecipazione all'evento "Un taglio, una speranza"
3 ore fa:Parchi e borghi marini, Straface: «Una nuova stagione di tutela e valorizzazione per la Calabria»
29 minuti fa:Giuseppe Fino tra i protagonisti del prestigioso torneo "Premier Padel" di Düsseldorf
5 ore fa:Liceo Artistico, Filareto chiede l'apertura di un tavolo di confronto per scongiurarne il trasferimento
1 ora fa:Cassano si costituisce parte civile nel processo sul traffico di rifiuti
2 ore fa:Ad Altomonte l'apertura della Campagna Elettorale di Elisabetta Santoianni

Decoro urbano Corigliano Rossano, prosegue pulizia centri storici

1 minuti di lettura

Proseguono gli interventi in tutto il territorio per il decoro urbano. Dopo Rossano si sta procedendo con la pulizia del Centro Storico anche a Corigliano. Intanto, continua l’abbandono selvaggio di rifiuti da parte di ignoti causando disagi nella raccolta ai mezzi della Ecoross, società affidataria del servizio di raccolta rifiuti e differenziata.

È quanto fa saper l’ufficio comunale ambiente informando che nella mattinata odierna è stata completata la bonifica in contrada Bonifacio (zona ex Macello), a Rossano. A Corigliano, in contrada Muzzari, sono stati ripristinati per la seconda volta i contenitori per la raccolta del vetro e dell’umido che erano stati bruciati. In mattinata si è intervenuto anche in contrada Insiti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.