6 ore fa:Sibaritide allagata, Caruso: «Non è solo calamità ma anni di inerzia politica»
3 ore fa:Carnevale 2026 Co.Ro., riprogrammati gli eventi del 21 e 22 febbraio
8 ore fa:Crati esonda e Madeo (Pd) solleva dubbi: «Quali risorse sono state effettivamente spese?»
5 ore fa:Più controlli a Schiavonea dopo episodi di violenza: presenza stabile delle forze dell’ordine
7 ore fa:Corigliano-Rossano, Omnia e Agrisolare: casi concreti di risparmio energetico e riduzione di anidride carbonica
6 ore fa:Pallavolo Rossano vola in semifinale: 3-0 alla Silan Volley
5 ore fa:Calopezzati, rotatoria sulla SS106: lavori avanti spediti verso l’estate
4 ore fa:Il Crati colpisce ancora: Laghi di Sibari di nuovo sott’acqua
7 ore fa:Lungro, RSA a rischio chiusura per carenza medici: allarme sulla Casa della Salute
3 ore fa:Unical per la Palestina: borse di studio bloccate, proroga al 30 giugno

Skizzati, esodo biancazurro a Bovalino per il Corigliano Calcio

1 minuti di lettura
Giorni frenetici per la Corigliano calcistica e tifosi in mobilitazioni per quella che potrebbe essere la gara della matematica promozione in serie D.  Dopo quindici anni di attesa e una lunga cavalcata stagionale, la formazione biancoazzurra domenica prossima farà tappa a Bovalino. Nella ventottesima d’Eccellenza, i biancazzurri potrebbero festeggiare il taglio del traguardo anticipato battendo la Bovalinese. Al seguito la carovana dei supporter coriglianesi capitanati dallo “Skizzati-Group” per incitare i propri beniamini verso la tanto desiderata meta. Predisposti, infatti, almeno due pullman gratuiti con la possibilità di un terzo per la trasferta di domenica prossima. Raduno fissato presso piazzale Agip alle ore 12 di domenica 31 marzo. Organizzatori che sollecitano sportivi e sostenitori ad aderire in massa e di prenotarsi in tempo per avere la precedenza del posto sull’autobus. Per info e prenotazione basterà contattare la pagina facebook “Skizzati Group Corigliano. Tam-tam social che in queste ore sta contagiando il popolo biancazzurro al grido “E’ tempo D tornare” e che vorrà far sentire il proprio calore nell’ultimo ostacolo da superare per tornare nella quarta serie nazionale.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.