1 ora fa:«Così moriremo affogati»: il grido disperato delle contrade del Crati
2 ore fa:Co-Ro, al via la settima edizione della borsa di studio “Io non bullo, né mi sballo”
1 ora fa:Co-Ro, Geronimo Stilton arriva nelle scuole della città con laboratori e letture per bambini
5 minuti fa:Pasqua e rientri nella Calabria del nord-est: voli, treni e autobus sempre più cari
2 ore fa:Frecciarossa Sibari-Bolzano, Corbelli gela l’idea della fermata a Castiglione: «Tecnica­mente impossibile»
4 ore fa:Concluso il corso di arbitro scolastico all’IIS Palma Green Falcone Borsellino
3 ore fa:Oriolo protagonista del nuovo spot di Visit Italy: il borgo dove la vita diventa sinfonia
5 ore fa:Sparatoria a Rossano, Unarma: «Territorio indebolito, serve più prevenzione»
3 ore fa:Temporali e rischio nubifragi sulla Sila Greca: allerta arancione. Scuola chiusa a Corigliano-Rossano
35 minuti fa:A Morano Calabro la formazione diventa esperienza di comunità: scuole, leadership e valorizzazione del territorio

La Rossanese dei giovani pareggia a Cassano

1 minuti di lettura

A Cassano all'Ionio finisce 1 a 1 il match tra i padroni di casa del Sybaris e la Rossanese scesa in campo con una formazione piena di under

La Rossanese torna con un buon pari dalla ostica trasferta di Cassano. I rossoblu, con ben 3 calciatori del 2003 e senza pezzi da novanta in campo, sono stati in vantaggio per quasi la totalità del match prima dell'1 a 1 definitivo firmato da Bongiorno. Grande soddisfazione, però, per la società ionica che, senza pressioni di nessun gener,e sta dimostrando di essere una delle compagini meglio costruite dell'intero campionato di Promozione calabrese. Il progetto che vede atleti di Rossano e ragazzini di belle speranze sta dando i suoi frutti.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.