3 ore fa:Cariati, Le Lampare denunciano: «L'sola ecologica chiusa anche dopo gli annunci di Minò»
17 ore fa:Un presidio fisso delle Forze dell'Ordine nel cantiere dell'ospedale della Sibaritide
18 minuti fa:La Diocesi di Rossano Cariati celebra la Domenica del Mare
16 ore fa:Addio a Gennaro Scura, imprenditore di visione e figura di riferimento nel settore dei trasporti
2 ore fa:Ancora fuoco ad Amendolara: danni ingenti e paura tra gli abitanti
48 minuti fa:Rosellina Madeo contro il disinteresse sul declino delle aree interne: «Bisogna reagire»
3 ore fa:Caravetta sui Tis: «Una questione di giustizia sociale, non un alibi politico»
2 ore fa:Torrente Leccalardo: la sicurezza dei cittadini a rischio
1 ora fa:Il sindaco Stasi esprime cordoglio per la morte dell'imprenditore Gennaro Scura
2 ore fa:Co-Ro: attivato il servizio di salvataggio e vigilanza lungo le spiagge libere

La Rossanese dei giovani pareggia a Cassano

1 minuti di lettura

A Cassano all'Ionio finisce 1 a 1 il match tra i padroni di casa del Sybaris e la Rossanese scesa in campo con una formazione piena di under

La Rossanese torna con un buon pari dalla ostica trasferta di Cassano. I rossoblu, con ben 3 calciatori del 2003 e senza pezzi da novanta in campo, sono stati in vantaggio per quasi la totalità del match prima dell'1 a 1 definitivo firmato da Bongiorno. Grande soddisfazione, però, per la società ionica che, senza pressioni di nessun gener,e sta dimostrando di essere una delle compagini meglio costruite dell'intero campionato di Promozione calabrese. Il progetto che vede atleti di Rossano e ragazzini di belle speranze sta dando i suoi frutti.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.