8 ore fa:Corigliano Rossano, Fratelli d’Italia rilancia sulla sicurezza: «Più Stato e tolleranza zero contro la criminalità»
3 ore fa:Emozioni e riflessioni al Plesso Doria: grande successo per lo spettacolo di fine anno “Ero Forestiero”
6 ore fa:Auso o Pylos? Parte la sfida per scegliere la mascotte ufficiale del Premio Ausonia 2026-2027
7 ore fa:FridgeAI conquista il Career Day: il progetto degli studenti del Palma Green Falcone Borsellino convince Invitalia
7 ore fa:Civita, l'abbraccio di 80 sindaci attorno al collega Tocci dopo la condanna per la strage del Raganello
5 ore fa:Crosia, Russo attacca la maggioranza: «Bilancio al collasso, oltre 11 milioni di euro di disavanzo reale»
4 ore fa:Intimidazione all'assessore Madeo, bucati gli pneumatici nel cortile di casa: «Non mi fermerò»
4 ore fa:Le cose buone dello Ionio cosentino, successo per la presentazione del libro dedicato ai bambini
5 ore fa:Cariati e Napoli unite da un Patto di Amicizia: firmato lo storico gemellaggio a Palazzo San Giacomo
6 ore fa:Scuole innovative: al Majorana si investe in progettazione ingegneristica

34esimo Torneo Tennis Città di Corigliano Rossano. Allo Sporting Club successo per Faraca ed Esposito

1 minuti di lettura
20Dopo undici giorni di incontri si è concluso tra emozioni e successi il 34° torneo di tennis “Città di Corigliano-Rossano”. Preordinato dallo Sporting Club Corigliano, l’atteso evento delle racchette ha chiuso la tornata 2018 con le finali domenica 5 agosto. Kermesse abbinata al trofeo “Sprovieri” e match disputati sul campo di contrada Santa Lucia. Come le precedenti anche la nuova edizione è riuscita grazie al lavoro dell’operoso staff biancoverde. Evento patrocinato da Coni, Csen e comitato regionale Calabria Fit e promosso da diversi partner. Sponsor tecnico Gylfi Sport e partecipanti quarantadue.
TORNEO TENNIS CORIGLIANO ROSSANO: TENNISTI ARRIVATI DAL COMPRENSORIO E DAL RESTO D'ITALIA
Iscritti che si sono fronteggiati sul campo regalando spettacolo al numeroso pubblico presente. Tennisti arrivati non solo dal comprensorio ma, come testimoniano i finalisti, anche dal resto d’Italia. Nel Singolare Maschile di 3^ e 4^ categoria, dopo una contesa energica, la vittoria è andata a Faraca, del tennis club Luniriver di La Spezia, che si è imposto su Stamati del t.c. Queen Castrovillari per 7-5 6-3. Nella divisione Singolare Amatoriale successo per Esposito su Feraco a margine di ultimo atto bello e entusiasmante per 6-3, 5-7 e 7-6. A margine della finali premiazioni per i primi due classificati di ogni divisione alla presenza di patron Massimo Fino. Arbitri delle gare designati Caricato e Surace a cui va il ringraziamento della società. Dopo diritti e rovesci e le giocate regalate dai giovani e più esperti tennisti va in archivio anche il 34° torneo “Città di Corigliano-Rossano” mentre la prossima edizione è già in cantiere.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.