6 ore fa:Spopolamento e desertificazione, Coapi: «Le istituzioni investano sul futuro delle aree interne»
4 ore fa:Greco (Italia Viva): «La nostra coalizione punta a un risultato in doppia cifra»
6 ore fa:«Parlare di futuro non significa promettere sussidi, ma costruire opportunità»
3 ore fa:«Non mi sono mai risparmiata per il bene comune e oggi non potevo voltarmi dall'altra parte»
5 ore fa:Unical, inaugurata la nuova aula studio aperta fino a mezzanotte e nei weekend
2 ore fa:L'appello di Baldino (M5s) agli elettori: «Non votate per amicizia. Questa volta, votate per voi. Non votate più per loro»
7 ore fa:Questa sera le Agostiniane di Co-Ro in preghiera per la pace
4 ore fa:Statale 106, ora servono i soldi (veri) per cambiare la geografia della Calabria
5 ore fa:Regionali, Antoniozzi (FdI): «Puntiamo sulla Calabria perché per Meloni è una regione importante»
3 ore fa:Straface su Casa Calabria 100: «Passo concreto per la rinascita dei borghi dell'entroterra»

2° torneo regionale EPAS-FNA, vince Vibo. Nesci capocannoniere

1 minuti di lettura

Secondo torneo Regionale di calcio a cinque EPAS-FNA Regione Calabria, vince la provincia di VIBO VALENTIA. Ferruccio COLAMARIA responsabile provinciale UDICON è risultato il miglior portiere. Denis NESCI presidente nazionale EPAS si è confermato, anche quest’anno, capocannoniere.

Sono, queste, le nomine ottenute a seguito delle partite di calcio giocate giovedì 10 a LAMEZIA TERME. Tra le squadre dei membri EPAS-FNA delle province calabresi e la squadra nazionale.

 2° TORNEO REGIONALE

A darne notizia è Mario SMURRAvice segretario nazionale della Federazione Nazionale Agricoltura (FNA) che, durante la premiazione ha ringraziato tutti i partecipanti per il grande entusiasmo, impegno e correttezza dimostrata sul campo di gioco durante il torneo che è destinato a diventare un appuntamento annuale fisso.

L’evento era stato promosso lo scorso anno dal presidente NESCI e condivisa con entusiasmo dagli altri rappresentanti provinciali che insieme vogliono farlo diventare un appuntamento fisso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.