7 ore fa:Agricoltura: tutela del prezzo dell'olio e attuazione del Piano Olivicolo Regionale
5 ore fa:Carabinieri feriti a Co-Ro, Noè: «Lo Stato spesso pretende sicurezza ma non garantisce tutela»
7 ore fa:Co-Ro e rottamazione Quinquies dei tributi: l'Associazione commercianti chiede l’adesione del Comune
6 ore fa:Co-Ro, raccolta firme per chiedere il conferimento della Cittadinanza Onoraria a Gianni Novello
4 ore fa:Terremoto in Calabria, scossa di magnitudo 3.8 avvertita anche a Corigliano-Rossano
5 ore fa:Sila, caccia illegale a cervi e caprioli: intervento della Polizia Provinciale
2 ore fa:Calabria nord-est, SS106 Sibari-Coserie in stallo: perché l’iter non si chiude
7 ore fa:Anas-Webuild, abbattuto il secondo diaframma della Galleria Trebisacce, avanza il Terzo Megalotto
4 ore fa:Da Oriolo arriva una presa di posizione sul ritorno delle Province elettive
3 ore fa:«La copia della cartella clinica deve essere gratuita, lo dice l'Europa. In Calabria norma disattesa»

Castrovillari: ottavo memorial Amoroso di Tennistavolo, aspettando la Tappa del Giro d'Italia

1 minuti di lettura
Nell'ambito delle iniziative della Polisportiva locale, riconoscimenti, apprezzamenti e, soprattutto, sport per anticipare il 103 Giro d'Italia.
Lo ha fatto l'VIII Memorial "Pasquale Amoroso" di tennistavolo, svoltosi il 27 settembre  nell'ambito delle iniziative pensata dalla Polisportiva "Città di Castrovillari" aspettando la 6^ Tappa del Giro. L'appuntamento , organizzato dall'ASD TT Castrovillari, ha coinvolto 33  atleti .
I Premiati  nel singolo  assoluto sono stati: 1 class. Eros Perri ( T. T. Castrovillari); 2 class. Steven Fiore ( T. T. Nuova Luzzi);3 class. Massimo Mittiga( Galaxy Rc);3 class. Fabio Lacava ( Casper RC). Per la quinta e sesta categoria sono saliti sul podio: 1 class. Fabio Lacava ( T. T. Casper Rc); 2 class. Massimo Mittiga ( Galaxy Rc); 3 class. Domenico Veltri ( T..T. Castrovillari), 3 class. Antonio Sallorenzo  ( T. T. Spezzano Albanese). Nel promozionale  si sono imposti: Francesco Nardone, Ilaria Buonfrate, Pasquale Saladino, Sofia Aloisio. Premio speciale pure alla Campionessa Marka Veltri per i risultati prestigiosi raggiunti nella scorsa stagione agonistica. Il grazie di cuore per tutto e tutti è arrivato dal presidente dell'Asd Castrovillari, Giuseppe De Gaio il quale ha incordato i colleghi delle Società: Claudio Brandi Casper (Rc), Massimo Mittiga Galaxy (Rc), Antonio Mastroianni  Conflenti (Cz), Mario Federico Nuola di Luzzi e Paolo Cucci di Spezzano Albanese, oltre agli atleti, ai familiari dei piccoli pongisti. Espressioni di gratitudine  sono state espresse per la segretaria Elvira Di Nunzio e ad Elisabetta De Gaio che si sono occupate della registrazione dei  presenti nel rispetto del "Protocollo di dettaglio per la prevenzione e la protezione da contagio Covid-19 durante lo svolgimento delle attività di tennistavolo", emesso dalla FITeT. E in particolare per il Vice Presidente della Polisportiva del Pollino Città di Castrovillari Aurelio Erbino che ha donato ai premiati la maglia ricordo del Giro d'Italia e alla fiduciara Coni Anna De Gaio per essere stata presente al Memorial.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.