1 ora fa:Sanità calabrese, nuovi assetti ai vertici: Graziano alla guida dell’Asp di Crotone
30 minuti fa:L’Europa mette radici a Terranova da Sibari: nasce il centro Europe Direct della Sibaritide
2 ore fa:Longobucco, dopo l'incontro in Prefettua per la Sila-mare opposizioni all’attacco del Sindaco
2 ore fa:Rinforzi per la sicurezza nel Pollino: nuovi agenti in arrivo al Commissariato di Castrovillari
1 ora fa:Violenza domestica e aggressioni ai militari: due arresti in città
Adesso:Clarinetto e pianoforte incantano la Biblioteca Pometti: riparte la Stagione Concertistica di Corigliano-Rossano
3 ore fa:Premio America a Menagi, FI Giovani rivendica il modello Sibari: «Giovani, impresa e territorio possono fare sistema»
3 ore fa:Crescere senza luoghi: a Corigliano-Rossano c'è un'assenza grave che pesa sui giovani
5 ore fa:Musei Experience, quando la cultura diventa comunità: musei vivi, tradizioni e territorio al centro
6 ore fa:IIS Majorana, un 2025 da protagonista: competenze, territorio e lavoro. Ora la sfida dell’orientamento 2026-2027

Miss Italia Calabria continua con le selezioni: «Miss Brutia Calabria» e «Miss V’Incanto»

1 minuti di lettura
Dopo l’elezione di “Miss Città di Diamante”, le prossime selezioni si terranno domenica 27 Settembre, presso le gradinate di Via Calabria, nel cuore della città di Cosenza; e mercoledì 30 Settembre 2020 nello splendido «V’Incanto», sempre a Cosenza, alle 21. Come di consueto, aspiranti Miss provenienti da ogni parte della Calabria parteciperanno al concorso, e le vincitrici riceveranno la fascia di «Miss Brutia Calabria» e «Miss V’Incanto». La manifestazione, realizzata per il sesto anno consecutivo dalla CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, vedrà alternarsi sul palco numerosi artisti, con l’immancabile presenza del corpo di ballo, guidato dalla coreografa Lia Molinaro. Ad eleggere le Miss vincitrici una giuria di esperti, composta da diversi professionisti tra cui giornalisti, artisti e imprenditori calabresi. La selezione del 27 Settembre sarà ulteriormente impreziosita dalla presenza di Rachele Risaliti, Miss Italia 2016, nelle vesti di madrina dell’evento. Le serate potranno essere seguite in diretta tramite il canale social Facebook Miss Italia Calabria, nonché sulla tv regionale Ten (Teleuropa Network, canale 10). La carovana di Miss Italia Calabria continua così il suo percorso di bellezza, nella costante valorizzazione dei vari scenari naturali e non, e incentivando la cultura e la sensibilità verso i nostri territori. Un ringraziamento speciale va ai vari partner delle manifestazioni, che hanno contribuito alla realizzazione delle stesse.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.