10 ore fa:«Dopo tre anni Longobucco è ancora isolata. Servono certezze su tempi e sicurezza»
7 ore fa:Sanità e solidarietà, la Fondazione Rizzo dona quasi 20 mila euro per potenziare i servizi sanitari a Campana
9 ore fa:Tirocini d'inclusione sociale, la Regione stanzia 10,5 milioni e approva la proroga per altri 6 mesi
10 ore fa:Caso Polizia municipale a Cassano, ArticoloVentuno: «La risposta del Sindaco è stata chiara e difficilmente contestabile»
6 ore fa:«La città è in festa, ma senza acqua»: Caputo contro la “normalità” di Stasi
8 ore fa:Welfare, dalla Regione quasi due milioni di euro per Corigliano-Rossano
8 ore fa:L’Ente Parchi Marini Regionali traccia la rotta del 2026: «La tutela come progetto condiviso»
7 ore fa:Lungro, il Vicesindaco replica alla minoranza
9 ore fa:Le Grotte di Sant’Angelo raccontano la storia: il 3 gennaio torna il viaggio narrativo nel tempo
8 ore fa:Sarà possibile ritirare la pensione a partire da sabato 3 gennaio

Miss Italia Calabria continua con le selezioni: «Miss Brutia Calabria» e «Miss V’Incanto»

1 minuti di lettura
Dopo l’elezione di “Miss Città di Diamante”, le prossime selezioni si terranno domenica 27 Settembre, presso le gradinate di Via Calabria, nel cuore della città di Cosenza; e mercoledì 30 Settembre 2020 nello splendido «V’Incanto», sempre a Cosenza, alle 21. Come di consueto, aspiranti Miss provenienti da ogni parte della Calabria parteciperanno al concorso, e le vincitrici riceveranno la fascia di «Miss Brutia Calabria» e «Miss V’Incanto». La manifestazione, realizzata per il sesto anno consecutivo dalla CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, vedrà alternarsi sul palco numerosi artisti, con l’immancabile presenza del corpo di ballo, guidato dalla coreografa Lia Molinaro. Ad eleggere le Miss vincitrici una giuria di esperti, composta da diversi professionisti tra cui giornalisti, artisti e imprenditori calabresi. La selezione del 27 Settembre sarà ulteriormente impreziosita dalla presenza di Rachele Risaliti, Miss Italia 2016, nelle vesti di madrina dell’evento. Le serate potranno essere seguite in diretta tramite il canale social Facebook Miss Italia Calabria, nonché sulla tv regionale Ten (Teleuropa Network, canale 10). La carovana di Miss Italia Calabria continua così il suo percorso di bellezza, nella costante valorizzazione dei vari scenari naturali e non, e incentivando la cultura e la sensibilità verso i nostri territori. Un ringraziamento speciale va ai vari partner delle manifestazioni, che hanno contribuito alla realizzazione delle stesse.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.