11 minuti fa:Dori e Romano (Europa Verde): «Nordio accolga la richiesta di riaprire il Tribunale di Rossano»
3 ore fa:All’Auditorium “Massimo Troisi” di Morano Calabro in scena lo spettacolo “Mio cognato Mastrovaknic”
4 ore fa:Erosione costa a Calopezzati, il circolo "Tatarella" (FdI) chiede con urgenza interventi per la difesa del litorale
4 ore fa:Partita con un sold out la stagione teatrale di Cassano
3 ore fa:Questione Baker Hughes, le responsabilità della classe dirigente calabrese in un "porto a perdere"
41 minuti fa:Le Lampare: «A Cariati ritornano le cartelle pazze»
2 ore fa:Leonetti, Sciarrotta e Candreva intervengono sul «diritto alla mobilità negato al versante Jonico della nostra Regione»
2 ore fa:Co-Ro, sabato la cerimonia di insediamento del "Consiglio Comunale dei Ragazzi"
1 ora fa:Referendum sul lavoro, per la Cgil Calabria «si apre un'importante stagione di lotta e di invito alla partecipazione»
5 ore fa:Lavori ferrovia jonica, Forza Italia Co-Ro: «Soddisfatti per le rassicurazioni di Pasqualina Straface»

La rotonda di Lampa-Bucita e gli ingorghi insopportabili

1 minuti di lettura
Sono giorni di passione per i tanti automobilisti che, per forza di cose, devono transitare sul tratto della 106 che congiunge Corigliano Rossano con Mirto. Il motivo dei rallentamenti è da ricercare nei lavori in corso da parte di Anas per consentire la costruzione di una rotatoria presso Lampa-Bucita. Code ormai insostenibili che rendono un'autentica Odissea quelle poche centinaia di metri che si rivelano, invece, un noiosissimo ingorgo.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.