11 ore fa:Intitolato all'antifascista Niccolò Converti il Circolo dell'Alto Jonio
15 ore fa:Calabria, Vinitaly in the City a Sybaris: ecco quando si svolgerà nel 2026
13 ore fa:Schiavonea, un’aggressione che diventa simbolo dell’insicurezza
13 ore fa:Perché la Calabria del Nord-Est deve ripartire dal racconto di sé
16 ore fa:Referendum sulla giustizia, nasce a Cosenza il Comitato provinciale per il NO
12 ore fa:Voci in Co-Ro lancia una card per i cittadini: vantaggi nei negozi di prossimità
12 ore fa:Campana: «Le riproposizioni nostalgiche di Furgiuele, un'onta per la storia calabrese»
15 ore fa:La Vignetta dell'Eco
14 ore fa:Longobucco, Mazza: «Cuore pulsante e baluardo della resilienza jonico-silana»
14 ore fa:Il centrosinistra di Corigliano-Rossano contro l’iniziativa sulla “remigrazione”: «Incompatibile con la Costituzione»

Miss Italia in Calabria 2020: il concorso si farà e partirà dal prossimo agosto

1 minuti di lettura
Nella suggestiva cornice del Chiostro San Domenico di Cosenza la CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio ha dato il via alla nuova stagione del concorso di bellezza in Calabria. Presente anche Rosaria Succurro, Assessore al turismo e marketing territoriale. L’agente regionale Linda Suriano, ha precisato che le selezioni inizieranno il prossimo Agosto. Secondo l’agente il concorso non è solo una competizione ma una vera e propria esperienza formativa per le Miss che vorranno partecipare e mettersi in gioco. “Voglia di aggregare la bellezza delle ragazze con quella dei luoghi” afferma l’Assessore al turismo e marketing territoriale Rosaria Succurro, augurando un in bocca al lupo a tutte le ragazze protagoniste di Miss Italia 2020. Una realtà che deve andare avanti nonostante il periodo dal quale l’Italia con cautela sta provando ad uscire perché secondo la patron del concorso Patrizia Mirigliani: “La ricchezza del concorso sono le nostre Miss, e che nonostante l’emergenza Covid Miss Italia non si ferma e entro Dicembre si prepara a svolgere l’edizione speciale nella quale sarà eletta la Miss Italia 2020”. di Francesca Russo
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.