20 ore fa:Capodanno a Cassano con Samurai Jay per una notte con i giovani protagonisti
23 ore fa:Il nord-est al centro della seconda legislatura di Occhiuto che vuole risolvere anche la questione della Sibari-Sila
22 ore fa:Infrastrutture e mobilità, l’allarme di Fullone e Mazza: «Così la Calabria resta scollegata»
1 ora fa:Co-Ro, una tonnellata di botti illegali pronta a esplodere: interviene la Finanza
Ieri:Natale non è per tutti: la Caritas che resta aperta mentre la povertà cresce
Ieri:Quando la solidarietà non fa rumore
Ieri:Cropalati in lutto: è scomparsa Annina Falbo, madre del sindaco Domenico Citrea
Ieri:Un binario a senso unico: a Villapiana il talk sulla mobilità negata nell’Alto Jonio
21 ore fa:Gaza, la voce di Corigliano-Rossano contro il silenzio: Umberto Romano scrive al ministro Tajani
1 ora fa:Incidente sulla Statale 106, investito ciclista: trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso

Cariati, su via Cristoforo Colombo ritorna il mercatino dell'estate

1 minuti di lettura

E-state in fiera: i commercianti e i venditori possono chiedere di partecipare entro giovedì 16 luglio

Souvenir, artigianato, articoli da regalo, giochi, giostre per bambini e aree per la somministrazione di bevande ed alimenti, da sabato 18 e fino al 13 settembre sul lungomare Cristoforo Colombo torna il mercatino E-state in fiera. Commercianti e venditori possono richiedere di parteciparvi entro le ore 12 di giovedì 16. Avviso e modulistica sono disponibili sul sito istituzionale del Comune.

È quanto fa sapere il Sindaco Filomena Greco sottolineando che l’organizzazione deli spazi e la disposizione degli stand dell’iniziativa che si terrà dalle ore 21 alle ore 2 sarà determinata dalle misure di prevenzione anti-covid.

Nei pressi della Villetta Padre Pio, nel tratto tra il torrente Pannizzara ed il lido Gattopardo, tra la piazzetta Cooperativa ed il lido Area 51; nelle vicinanze della statua Madonnina, al lido Mojito, tra il bar Leonardo e la gelateria Fortino, tra l’Hotel Nettuno ed il torrente Varco, di fronte alla villetta Lavoratori del mare. Sono, queste, le postazioni dove saranno allestiti gli stand. Nel parcheggio adiacente al Campo sportivo, invece, saranno installati giochi e giostre per bambini.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.