4 ore fa:Morano, un sentiero “verso l’alto” nel nome di San Pier Giorgio Frassati
2 ore fa:Cassano agli Stati Generali contro il femminicidio: Iacobini rilancia la proposta di un Garante nazionale
1 ora fa:Piana di Sibari, caporalato e traffico di migranti: 20 fermi. La Dda ricostruisce due associazioni criminali
2 ore fa:Altomonte, contrada Corvo ancora con l’acqua non potabile: l’emergenza continua ma le risposte non arrivano
1 ora fa:Rossano baciata dal SuperEnalotto: centrato un “5” secco in via Galeno
3 minuti fa:Mandatoriccio, il giallo delle analisi sul mare: il Comune rassicura, ma i dati Arpacal svelano un'altra verità
33 minuti fa:Cassano, Il bilancio di Articolo21 dopo 16 mesi di governo: «Il cambiamento? Solo chi siede sulla poltrona»
4 ore fa:Co-Ro si mette in gioco: due giorni di divertimento tra cavalieri, fantasy, burattini e sfide nei vicoli
3 ore fa:Femminicidi, Iacobini agli Stati Generali di Roma: «Serve un Garante nazionale per le vittime»
3 ore fa:La Calabria torna terra di cicogne: record di 112 nuovi nati, la Sibaritide è la loro casa

Calabrese positivo al Coronavirus si allontana dall'ospedale di Crema

1 minuti di lettura
«Nella serata di ieri, 3 marzo 2020 i carabinieri della Stazione di Crema, al termine degli accertamenti, deferivano in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale Cremona per l’inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità: un 75enne, originario della Calabria, residente a Codogno (Lo)». E' quanto riporta il Corriere della Calabria che aggiunge: «L’uomo era stato trasportato, nel primo pomeriggio, da personale sanitario presso il pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Crema. Al termine degli accertamenti diagnostici, risultava affetto da broncopolmonite e, sottoposto al previsto tampone, risultava anche affetto da Covid-19 “Coronavirus”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.